formazionebodyguard

Stampa
PDF

Vulpetti Guido

Ho voluto fortemente carissimo Guido, amico mio, mantenerti tra noi con questo inserimento tra i nostri Soci Onorari. Sei inserito tra tuoi colleghi. Ora dove sei te la ridi di brutto!

Ti voglio bene Guido. R.I.P.

A.P.

 

Vulpetti Guido -Torino

In data Giovedì 01-06-2006 dalle ore 16,00 alle 18,00 si è svolta l'esaminazione del candidato Vulpetti Guido. Dopo l'esaminazione la Commissione presieduta da Alessio Peluso, visti i brillanti risultati,lo certifica conferendogli la qualifica più che meritata. Quella di Guido è stata senza dubbio una delle migliori esaminazione effettuate in assoluto. Non ho mai creduto ai supermen...ma Guido è veramente unico.

Curriculum Vitae

Vulpetti Guido
ex Vice Prefetto di Torino e responsabile per la sicurezza alle Olimpiadi di Torino, rinomato studioso di strategie antiterroristiche di livello europeo (2006).

Funzionario dirigente del Ministero dell’Interno (Vice Prefetto Aggiunto)

Laureato in giurisprudenza 110 e lode (Università di Palermo).

Master in Politiche dell’Unione Europea con una tesi sul terrorismo internazionale (Università Roma Tre).

E' personal trainer di primo livello della APIFS/CONI di Bologna.

Paracadutista ottimo.

Ha la patente nautica.

Cultura specifica ed umana di alto valore.

Dopo essersi dimesso dal Ministero, Guido ha girato il mondo con la sua barca ed è "approdato" in Arabia Saudita ove ha svolto la sua amata professione e passione di personal trainer.

Un prestigioso "vanto" ed orgoglio per la EBS/Formazione Bodyguard.

Da Lassù proteggici, come solo un grande Bodyguard sa fare Guido.

 

L'ultimo esame sostenuto da Guido Vulpetti è quello per qualifica di Personal Trainer (le esaminazioni per la qualifica di guardia del corpo sono stati basati esclusivamente sulla pratica e documentati in video su autorizzazione dello stesso candidato).

esame Vulpetti Guido bodtguard e PT

 

con Guido Vulpetti

anche nelle foto, Guido eri sempre "protettivo". Quanti bei ricordi e quante belle battaglie tra noi, sul tatami e nel ring.

 

 

torna indietro