operatori bodyguard certificati

Stampa
PDF

Gioannini Andrea guardia del corpo EBS

Guardia del corpo di 4° livello specializzata in scorta Vip (TORINO)

Andrea Gioannini bodyguard

Gioannini Andrea nasce a Torino il 6/06/1990.

Fin da ragazzo manifesta il senso di protezione che ha sempre cercato e gli è sempre mancato, nei confronti dei suoi amici più deboli. Altruista ed idealista. Crede negli elementi della bandiera, del senso civico e dello stato. Pratica da sempre arti marziali (ottenendo ottimi risultati agonistici di rilievo nazionale ed internazionale). Nel 2012 conosce Alessio Peluso e la sua scuola. Inizia il suo impegnativo iter acquisendo di volta in volta tutti e quattro i livelli per operatore A.P.R. guardia del corpo.

CURRICULUM

Ex atleta di livello nazionale di Judo ed il Ju-Jutsu nipponico (metodo Bianchi).

Guardia del corpo EBS di 1° livello

Guardia del corpo EBS di 2° livello

Guardia del corpo EBS di 3° livello

Guardia del corpo EBS di 4° livello armato/disarmato. A.P.R. con specializzazione in scorta V.I.P.

Nonostante la giovane età ha dimostrato notevoli capacità di adattamento, pazienza e perseveranza, nonchè umiltà.

Allo stato attuale è la più giovane guardia del corpo di 4° livello formatasi al momento nella European Bodyguard School di Bologna che ha ottenuto il 4° livello sia armato, sia disarmato.

Contatto:

340-5102157

bodyguards European Bodyguard School Bologna

Andrea ed Edoardo: attenti a quei due!

 

 

 

 

 

 

 Alessio ed Andrea guardie del corpo EBS-Bologna Andrea ed Edoardo in pausa formazione

Andrea col suo international trainer Alessio Peluso, a destra col suo compagno di corso Edoardo

Il tema svolto da Andrea all'esaminazione finale per il 4° livello

Le motivazioni

Salve a tutti, mi chiamo Andrea Gioannini, provengo da un paesino di campagna nel Piemonte, dove sono cresciuto.

Molte persone pensano che se si arriva da un paesino tranquillo si abbia passato una vita serena senza pensieri; purtroppo non è il mio caso. Nella mia vita ci sono stati molti momenti bui, che riguardano spesso la situazione familiare che ho dovuto affrontare. 
nell'affrontare questi momenti per superarli, la mia determinazione cresceva continuamente aiutandomi a raggiungere e coronare i miei obbiettivi. 
Fin da bambino sono sempre stato affascinato da tutto ciò che riguardava la sicurezza, la protezione, la legge e diversi corpi militari. Essendo queste le mie passioni, fui indotto dal mio istinto a praticare le arti marziali, che anch'esse divennero una delle mie più grandi passioni, che mi aiutarono a formarmi anche a livello di personalità oltre che a livello fisico e di difesa.
L'insieme di tutte queste passioni mi ha portato a farmi capire e scegliere di affrontare l'iter formativo per intraprendere la professione del Bodyguard; dato che sento come una vocazione che diventa sempre di più l'obbiettivo della mia vita aiutare le persone proteggendole.
Con il proseguire dell'iter formativo, sento sempre più aumentare di intraprendere questa professione affascinante che ti forma e accultura riguardo tutto ciò che ci circonda per migliorarsi. 
Quello che mi ha spinto a scegliere la European Bodyguard School, tra le altre strutture, oltre che la ottima e realistica presentazione tramite i motori di ricerca, è il suo formatore e fondatore, Alessio Peluso, che fin da subito quando lo si contatta per la prima volta ti fa capire qual'è la realtà di questa professione e ti forma in base alla tua persona.
A fine formazione capisci che se vuoi seguire questa professione, si è solo all'inizio del percorso, ed è che mi sprona sempre di più a intraprenderla nella sua completezza.
 
Andrea Gioannini

 

Andrea bodyguard Gioannini  Bodyguard EBS Bologna

Andrea mostra fieramente la sua Mercedes

torna indietro